Colin BAMBERGER |
|
Colin Bamberger è nato nel 1927 a Torrington una cittadina del sud ovest inglese e nella sua infanzia ha frequentato una ventina di istituti scolastici diversi a causa dell'attività itinerante della sua famiglia.
Laureatosi in chimica alla Bristol University si è dedicato alla cura dell'azienda fondata nel 1944 dai suoi genitori che comprende una ventina di punti di vendita (stoffa e merceria) sparsi nel sud del Paese.
In gioventù Colin è stato un ottimo golfista, un membro della nazionale inglese di bocce, un abile giocatore di snooker e assieme alla moglie Zena un abile ballerino.
Colin, che risiedeva a Stowmarket nel Suffolk e che ha avuto due figli, ha conosciuto il Bridge solo più tardi, quando Frank Money si è offerto di fargli da tutore in cambio della stessa cortesia per il golf.
Vincitori di molti titoli regionali , Colin si è spento il 31 agosto del 2012 mentre ancora lavorava in uno dei suoi negozi.
Colin Bamberger was born in 1927 in Torrington a small town in southwest England and in his childhood he attended about twenty different schools because of travelling of her family.
He graduated in chemistry at Bristol University has devoted himself to the care of the company founded in 1944 by his parents that includes twenty points of sale (fabric and haberdashery) scattered in the south of the country.
In youth Colin was a great golfer, a member of the England bowls, snooker champion and with his wife Zena a skilled dancer.
Colin, who resided in Stowmarket in Suffolk, and had two children, has known the Bridge only later, when Frank Money has offered to act as his guardian in exchange for the same courtesy for golf.
Winners of many regional titles, Colin has died on August 31, 2012 while he was still working in one of his shops.
Successivo / Next |