Home Page

BUNE family

 

 Morten Rasmussen Bune è nato il marzo del 1963 a Amagerbro, laureato in Logica dei Dati è un appassionato bridgista che ha capitanato alcune squadre giovanili danesi nelle quali si sono alternati i suoi tre figli.

 Primi insegnanti dei fratelli Bune sono stati la mamma Pia Nielsen Jensen ed il papà.

 Le due sorelle Amalie Rose e Sophie Laura hanno conosciuto il bridge molto presto e hanno fatto parte delle nazionali giovanili danesi e Amalie Rose in una squadra capitanata dal padre, ha vinto l'argento nel 2019 nei Campionati Europei Ragazzi a Squadre.

 Søren Christian Bune è nato il 30 aprile del 2001 a Greve come le sue sorelle, ha frequentato prima una scuola privata della sua città e poi il Niels Brock Copenaghen Bridge College dove si è laureato con il massimo dei voti.

 Appena 14enne, Søren vinse il Campionato Mondiale Ragazzi a Coppie, inoltre, era un discreto calciatore.

 Una grande tristezza ha pervaso il mondo del bridge danese quando si è saputo che Søren, lasciando una lettera ai familiari nella quale dichiarava che li amava e che apprezzava infinitamente come si fossero sempre rapportati con lui, il 5 novembre del 2020 si è tolto la vita.

Morten Rasmussen Bune was born in March 1963 in Amagerbro, a graduate in Data Logic is a passionate bridge player who has captained some Danish youth teams in which his three children alternated.

The Bune brothers' first teachers were their mother Pia Nielsen Jensen and their father.

The two sisters Amalie Rose Bune and Sophie Laura Bune knew bridge very early and were part of the Danish youth national teams and Amalie Rose in a team captained by her father, won silver in 2019 in the European Junior Team Championships.

Søren Christian Bune was born on April 30, 2001 in Greve like his sisters, he first attended a private school in his city and then the Niels Brock Copenhagen Bridge College where he graduated with honors.

Barely 14, Søren won the Boys' Couples World Championship and was a decent footballer.

A great sadness pervaded the world of Danish bridge when it became known that Søren, leaving a letter to his family in which he declared that he loved them and that he infinitely appreciated how they had always dealt with him, on November 5th 2020 he took his own life.

ndex

Precedente / Previous

Successivo / Next