Home Page

 Antonella NOVO

 

 Antonella Novo è nata  a Torino il 17 marzo del 1959 e si è laureata nel 1983 in Medicina e Chirurgia all'Università della sua città.

 Antonella, che è madre di tre figli (uno avuto con l'attuale con l'attuale marito e due da un precedente legame), è Vice Presidente di un'azienda sanitaria che si trova a Possasco (To).

 In gioventù ha praticato atletica, nuoto e sci collezionando molti titoli a livello regionale. Il Bridge le era noto perché lo giocavano i genitori, ma ha iniziato a praticarlo a livello agonistico solo passati i trenta anni.

 Vice Presidente anche della Top One di Buriasco (To) presieduta dal marito, il noto bridgista  Ennio Nardullo, sul piano nazionale assieme ad alcuni prestigiosi  piazzamenti sia in Italia che in Francia, ha colto i suoi migliori risultati vincendo i Campionati a  Squadre Femminili e la Coppa Italia Femminile nel 2014 e 2018 e quelli a Squadre Miste del 2011 in coppia con Ennio.

 Antonella ha un figlio con l'attuale marito ed altre due figlie di un precedente legame. 

  Antonella Novo was born in Turin March 17, 1959 and graduated in 1983 in Medicine and Surgery at the University of her city.

 She is the mother of three children and is the Vice President of a healthcare company sited in Possasco, a little town near Turin.

 In her youth she practiced athletics, swimming and skiing, collecting many titles at the regional level. The Bridge had known for playing the parents, but she started to practice it at a competitive level just past thirty years.

Vice President also of Top One of Buriasco (Turin) headed by her current life partner and well-known bridge player Ennio Nardullo, at national level together with several optimal placings in Italy and France, she took his best result by winning the Women's Teams Championships and Italy Women Cup in 2014 and 2018 and Italian Mixed Women Teams in 2011 paired Ennio.

Indice / Index

Precedente / Previous

Successivo / Next