|
Regole base |
Risposta 19 |
|
|
QJ6 | ||
| Q95 | |||
| Q84 | |||
| K875 | |||
|
|
|
84 | |
| AJ873 | |||
|
|
KT6 | ||
| J43 | |||
Se giocate gli attacchi di 4ª carta non c'è alcun bisogno di passare il Re perché per prendere vi è sufficiente passare il Dieci.
Per saperlo basta applicare la Regola dell'11:
11 - 7 = 4 - 4 = 0
il dichiarante non ha quindi carte superiori a quella di attacco nella sua mano, rimasto in presa con il Dieci potrete tornare con Re di quadri e quadri, facendo incassare tutte le rimanenti quadri ormai franche al vostro compagno.
| Indice Tematico | Indice Sequenziale | Successivo |