Rodrigo GARCIA DA ROSA |
|
|
Rodrigo Garcia Da Rosa è nato il 13 ottobre del 1991 a Salto, una città situata sul confine tra Argentina e Uruguay che è la seconda del suo Paese.
Ha studiato economia presso il Politecnico Osimani y Llerena della sua città ed ha cominciato a giocare a bridge quando aveva 16 anni.
Rodrigo, che ha vissuto per un certo periodo in Argentina ha giocato per entrambe le nazionali giovanili dei due Paesi è un World Master che si è messo in luce a livello internazionale vincendo l'argento ai Campionati Mondiali Giovanili a Squadre del 2011 nonché l'oro in quelli del 2015. Sempre nel 2015 ha anche vinto l'argento nei Campionati Mondiali a Coppie Juniores.
Nel 2013 ha vinto il White House International Junior Teams.
Rodrigo Garcia Da Rosa was born on 13 October 1991 in Salto, a city located on the border between Argentina and Uruguay which is the second in his country.
He studied economics at the Osimani y Llerena Polytechnic in his city and began playing bridge when he was 16 years old.
Rodrigo, who has lived for a certain period in Argentina, has played for both the national youth teams of the two countries is a World Master that has been highlighted at international level winning the silver at the 2011 World Youth Championships in Teams as well as gold in 2015. Also in 2015 he also won silver in the Junior Pairs World Championships.
In add on, in 2013 he won the White House International Junior Teams.
Successivo / Next |