Andrea NILSSON |
|
Andrea Nilsson è nata il 24 febbraio del 2005 a Varberg nella Svezia meridionale ed è una delle più interessanti promesse del bridge svedese.
Ha studiato presso il Liceo Peders della sua città e oltre a giocare con successo a bridge, si diletta con il paddle, con il tennis e con il windsurf e, come se non bastasse, lavora pure nel negozio del padre.
Andrea che ha iniziato a giocare quando aveva una decina anni nel club della sua città, che è uno dei migliori della nazione, specie per quanto riguarda la cura del bridge giovanile, dopo aver partecipato a diversi campionati giovanili con la nazionale svedese si è tolta la grande soddisfazione si vincere l'argento ai Campionati Europei Transnazionali a squadre miste del 2023, giocando in squadra con l'amichetta che l'aveva coinvolta parecchi anni prima nel bridge domenicale che il club di Varberg dedica ai giovani: Maya Lo Bjork Heed.
Andrea Nilsson was born on February 24, 2005 in Varberg in southern Sweden and is one of the most interesting promises of Swedish bridge.
She studied at the Liceo Peders in her city and in addition to successfully playing bridge, she enjoys paddle, tennis and windsurfing and, as if that weren't enough, she also works in her father's shop.
Andrea who started playing when he was about ten years old in his city club, which is one of the best in the nation, especially as regards the care of youth bridge, after participating in various youth championships with the Swedish national team, took off his great satisfaction to win silver at the European Transnational Championships for Mixed Teams in 2023, playing as a team with the friend who had involved her several years earlier in the Sunday bridge that the club dedicates to young people: Maya Lo Bjork Heed.
Successivo / Next |