Famiglia THUILLEZ |
|
|
Pascale Thuillez è nata il 16 novembre del 1958 a Lille si è diplomata in una scuola alberghiera e vive a Villiers Saint Frédéric ed è una World Women International Master e una delle migliori giocatori francesi dell'ultimo decennio.
Sposata con tre figli, ama la lettura, il cinema, il tennis e lo sci, gestisce un ristorante ed è anche un insegnante e un arbitro di grido.
Campionessa francese di Categoria, Pascale ha conseguito il suo miglior risultato in campo internazionale conquistando la medaglia d'argento nei Campionati Europei Femminili a Squadre a Montecatini nel 1997.
|
|
|
In casa Thuillez giocano a bridge un po' tutti.
Laurent Thuillez che è nato il 29 gennaio del 1966 a Chantilly nella Picardie ed ha studiato alla Sorbona di Parigi, si è sposato con Pascale nel 2010 e si mette spesso in evidenza con lei nelle competizioni miste. Ha vinto diversi titoli nazionali guadagnando il titolo di World International Master ed ha capitanato la Squadra Femminile Campione del Mondo nel 2015 e quelle che hanno conquistato la medaglia d'argento agli Europei e alle Olimpiadi del 2016, nonché, quella che ha vinto la Wuhan Cup del 2022.
Sua mamma, Doreen Burnet è una buona giocatrice che qualche volta fa coppia con il figlio.
La sorella di Pascal, Dominique Jeanin-Naltet (nella foto al centro) è nata il 9 gennaio del 1955 e vive a Lione dove ha lavorato nel settore immobiliare come dirigente liquidatrice e dove ora insegna bridge. Dominique è una World Women Master che è ha vinto alcuni titoli nazionali e che ha partecipato alle Olimpiadi di Pechino. Nel 2014 fu colpita da un aneurisma cerebrale che le devastò la memoria immediata e che compromise le incredibili qualità di memoria che la contraddistinguevano fin da bambina. Tra la meraviglia dei medici, forse proprio grazie alla pratica del bridge, Dominique ha recuperato interamente le sue facoltà intellettive tanto da vincere il Campionato Nazionale Francese per Squadre Femminili appena tre anni più tardi. Dominique è sposata con Emmanuel, che è un formidabile organizzatore di viaggi bridgistici, oltre che un buon giocatore.
Le orme dei genitori sono ripercorse da Mathilde Thuillez, che è nata il 9 settembre del 1996 a Villiers Saint Frédéric nei pressi di Parigi e che come ultimo successo si è aggiudicata l'argento ai Campionati Europei Women Under 26 del 2022.
Studentessa in medicina, ha imparato il bridge quando aveva 10 anni e oltre al bridge, ama il nuoto, il teatro e ballare la rumba.
Mathilde ha già vinto i Campionati Mondiali Giovanili Femminili a Squadre nel 2014, quelli Europei nel 2015, i Mondiali a Coppie Femminili nel 2017 anno nel quale ha anche guadagnato l'argento nei World Girls Teams. Nel 2018 ha conquistato il bronzo ai Mondiali per Squadre Girl.
PascaleThuillez was born in Lille in 1958 graduated in a hotel school and lives in Villiers Saint Frédéric.
She is a World International Master and one of the best French players of the last decade.
She is a daughter of Doreen Burnet, a good female bridge player.
Married with three children, loves reading, cinema, tennis and skiing, running a restaurant and is also a teacher and a referee to cry.
Champion French star, achieved his best result in the international arena by winning the silver medal in the European Women Teams Championships in 1997.
At home Thuillez playing bridge a bit 'all.
The husband Laurent often identifying with her in mixed competitions, winning some national title ad captained the winning Women Teams in 2015 World Championships and the silver medal Women Teams in 2016 European Championships and in the Olympiads besides the gold in the Wuhan Cup 2022.
The sister Dominique Jeannine Naltet was her partner at the Olympiads of Beijing and her husband Manu is a formidable organizer of bridge trip and, also him, a good bridge player. In 2014 she was hit by a brain aneurysm that devastated the immediate memory and that compromise the amazing memory qualities that countersigned since childhood. To the amazement of the doctors, perhaps thanks to the practice of the bridge, Dominique has fully recovered his mental faculties so as to win the French Women's Teams Championships just three years later!
The parent's footsteps are retraced by Mathilde (1996), a medicine student who is highlighting the youth bridge at international level winning World Girls Teams of 2014, European Girls Teams in 2015 and World Girls Pairs in 2017. In the same year she won the silver medal in the World Girls Teams. In 2018 she won bronze medal in World Girls Teams Championships and in 2022 the silver medal in the European Girl.
Mathilde loves to go the swimming pool, and especially enjoys drama and rumba.