Kitty MUNSON, Steve COOPER, Henry e Paul BETHE |
|
|
|
|
Di origini norvegesi, Kitty Munson è nata e cresciuta a New York ma si è laureata con lode alla Harvard University di Boston nel 1972 ed è stata un'esperta di informatica ed anche un'insegnante ed una campionessa di bridge.
Kitty conobbe il gioco dalla madre all'età di 12 anni ma non partecipò a gare vere e proprie fin dopo la laurea quando cominciò a frequentare i circoli di Boston.
Sposata prima con Henry Bethe (nella foto a destra) e poi con Steve Mark Cooper (nella foto accanto a lei) ha vinto un Campionato Nazionale di Misto con entrambi!
Steve Mark Cooper è nato il 9 aprile del 1947 a New York.
Henry Bethe è il figlio del Premio Nobel per la Fisica Hans Bethe, vive a Ithaca, ha vinto tre NABC e con Bramley è l'ideatore della nuova scala dei Victory Point.
Oggi fa regolarmente coppia con il marito Steve e con il figlio Paul Bethe (nella foto a destra) che vive a New York e che, nemmeno a dirlo, è anche lui un bridgista.
Vincitrice di diversi NABC, la sua maggiore affermazione è nella vittoria della Venice Cup del 1989 competizione nella quale vinse anche l'argento nel 1995.
Avendo vissuto a Londra negli anni '80 partecipò con la squadra britannica ai Campionati del MEC vincendo il titolo a Squadre Miste del 1987.
Attualmente è una World Life Master che dopo aver vissuto in Albuquerque e a Fort Collins in Colorado, si è stabilita a Lakeside in California.
Coming to Norwegian family's, Kitty Munson was born and raised in New York but she graduated with honors from Harvard University in Boston in 1972 and has been an expert in computer science, a teacher and a champion of Bridge.Kitty knew the game from his mother at the age of 12 years but did not participate in actual races until after graduation he began to frequent the clubs in Boston.
Married before with Henry Bethe (pictured right) and then with Steve Cooper (pictured next to her) has won a National Championship Mixed with both!
Steve Mark Cooper was born 1947, April 9 in New York.
Henry Bethe is the son of the Nobel Prize for Physics, Hans Bethe, he lives in Ithaca, won three NABC and with Bart Bramley are the creators of the new scale of Victory Point.
Today it is regularly paired with her husband Steve and her son Paul Bethe (pictured right), not even to say, also he is a bridge player.
Winner of several NABC, its greatest success is the victory of the 1989 Venice Cup competition in which he also won silver in 1995.
Having lived in London in the 80s with the British team took part in the Championships by winning the title at the EC mixed team in 1987.
Currently she is a World Women Life Master who after living in Albuquerque has moved to Fort Collins, Colorado.
Precedente / Previous (C) | Precedente / Previous (M) | Successivo / Next (B) | Successivo / Next (C) | Successivo / Next (M) |